
SCENARIO
Gli artisti e i talenti sono i nuovi brand grazie al diretto contatto giornaliero con le loro community, tramite i canali social e musicali, online e offline (nei diversi formati: live, stories, podcast, video, shooting).
La musica è sempre più la colonna sonora di noi giovani e accompagna la creatività sui social e nelle attività quotidiane, accompagnando i nostri stati d’animo, ispirandoci nella nostra vita.

BRAND NAME AND SYMBOL
Il naming e il logo rappresentano il pensiero fuori dagli schemi e la voglia di emergere.
Il brand prende il nome “Geeked up”, uno slang americano per definire un senso di forte esaltazione.
Il simbolo rappresenta un cervello con un fulmine sopra di esso.
Questo per mostrare un pensiero in continua evoluzione, impaziente di creare arte.

CONCEPT OF COLLECTION
La collezione è ispirata alla creatività artistica che la la musica trasmette.
Ogni capo è composto da dettagli artistici minimal che richiamano la cultura differente presente in ogni frase.
Per dare ai diversi design un’emozione esclusiva e personale.

WHAT SETS US APART
La musica va vissuta e ascoltata.
Proprio per questo, attraverso le particolari frasi sulle magliette ci si potrà riconoscere in un preciso mood e ci si potrà immergere in esso ascoltando il brano specifico scannerizzando il QR code con il proprio cellulare, ovunque si voglia.